
Un nuovo sito web con una veste grafica d’impatto, per essere al passo con i valori e i progetti aziendali. Una trasformazione in ottica di rinnovamento, per raccontare l’affermazione dell’azienda a livello nazionale, grazie alla grande esperienza acquisita nel tempo nella lavorazione di marmo e pietre naturali.
A curare il restyling del website Palcom Cumunicazione. Il sito web è stato completamente riprogettato optando per uno stile minimal, in linea con l’immagine coordinata del brand. La nuova interfaccia web, progettata in modalità responsive con grande attenzione alla user experience, rende fin da subito piacevole e immediata la navigazione del sito da qualsiasi device dal quale venga consultato.
Al restyling grafico è stata affiancato anche un lavoro di arricchimento dei contenuti, per permettere agli utenti di conoscere approfonditamente il brand. Ampio spazio è stato dato ai progetti di alta artigianalità realizzati dall’azienda, visibili nella sezione gallery. Completa il website la sezione blog, costantemente aggiornata con idee e consigli sui materiali come pietre naturali nelle moderne tendenze di design.
Questa attività è strategica per Marmi Bianco, perché consente all’azienda di rafforzare e rendere ancora più incisiva la comunicazione sul web.